Roma, è caccia al nuovo tecnico: per i bookie duello Mancini-Ranieri, più lontana in quota l'opzione Allegri

Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. Il tecnico croato paga un percorso fortemente negativo, per un parziale dodicesimo posto a soli quattro punti dalla zona retrocessione. Ora per la dirigenza parte la caccia al terzo tecnico della stagione: su Snai comanda Roberto Mancini, favorito a 1,85 sul ritorno di Claudio Ranieri dato 3. Possibile anche un Rudi Garcia 2.0, offerto a 4, stessa quota di Massimiliano Allegri, fermo dopo l'addio alla Juventus (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il ds della Roma si è presentato in diretta dopo la cocente sconfitta in casa contro il Bologna, costata a Ivan Juric la panchina giallorossa, e ha provato ad affrontare la situazione:“Abbiamo voluto subito pubblicare un comunicato ufficiale, ora penseremo con calma alla soluzione migliore. (Calciomercato.com)

Roma: le ipotesi Mancini e Garcia rimangono le più concrete ma il club prende tempo (Diretta)

La Roma è senza allenatore. Con l'esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. "Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta", ha anticipato Ghisolfi. (ForzaRoma.info)

Roma, il nuovo tecnico lo sceglie un'agenzia: spuntano due stranieri

E' un momento molto amaro per i tifosi della Roma e per tutti coloro che, come Francesco Totti, amano i colori giallorossi. La gestione dei Friedkin non piace (alla maggioranza del popolo capitolino) e anche su Instagram l'ex presidentessa Rosella Sensi prende posizione a riguardo. (AreaNapoli.it)

La Roma ha congedato così Ivan Juric , lo ha fatto con un comunicato neanche mezz’ora dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna , annunciando che il casting per il nuovo allenatore richiederà ancora qualche giorno. (Tuttosport)

attesa a Roma per l'arrivo del nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric. Come scrive Repubblica, a decidere è l'uomo solo al comando, Dan Friedkin. ... L'americano ha deciso di affidarsi alla CAA Base, che gli ha suggerito un tecnico straniero al posto di Juric. (Tutto Napoli)