Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!"

Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!" E alla fine bastò una semplice sconfitta in amichevole per ribaltare il mondo juventino! Il nuovo allenatore, il bel gioco, il basket e i giri in bicicletta, i sorrisi con Dusan, il preparatore atletico e gli scherzi in mezzo al campo, i cori dei tifosi, le foto e gli autografi. Tutto annientato al primo risultato: ZERO-TRE. Perché alla JUVE il risultato è l’unica cosa che conta pure in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sulla panchina avversaria c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Miroslav Klose. Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

STATE TUTTI MOLTO HALMI. (Bianconera News)

Juve demolita dal Norimberga, Perin: "Nessun alibi per la sconfitta di oggi"

Voi ve la dovete smettere, sì, dovete proprio farvela finita di prendere in giro i malati, di negargli la dignità della malattia. Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

Amichevoli, vittoria netta per la formazione tedesca nella gara d’esordio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Lazio News 24)

Abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti, credo anche il mister, per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però siamo felici del lavoro fatto. (CalcioNapoli24)