Tredicesima tappa Vuelta 2024: vince Woods in solitaria, O'Connor in difficoltà ma rimane leader

Trionfo di Micheal Woods nella tredicesima tappa Vuelta 2024, da Lugo a Puerto de Ancares di 176 km. Il corridore canadese vince in fuga davanti a Schmidt e Soler. Giornata difficile per la maglia rossa O’Connor che perde un minuto e mezzo nei confronti di Roglic ma rimane sempre leader della classifica generale. TREDICESIMA TAPPA VUELTA 2024: LA CRONACA Ancora una fuga vincente che questa volta ha premiato Micheal Woods, capace di fare il vuoto a 5 km dall’arrivo, precedendo Mauro Schimdt e Miguel Soler. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

Vuelta a España 2024, “una vittoria liberatoria” per Mike Woods che ribadisce di voler una tappa al Giro Vuelta a España 2024, i comunicati della Giuria: sanzioni, bollettino medico e controlli tappa per tappa (SpazioCiclismo)

VUELTA DI SPAGNA - giornata per Primoz Roglic che ha staccato tutti i suoi avversari sul Puerto de Ancares, compreso Ben O'Connor che, in realtà, è stato quello meno performante di giornata. L'australiano ha perso quasi 2', ma anche Enric Mas e Carapaz perdono quasi 1'. (Eurosport IT)

PAGELLE TREDICESIMA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2024 (OA Sport)

Ancora una volta la fuga va via e stavolta con proporzioni esagerate a livello di vantaggio massimo (oltre 17') e ancora una volta il sigillo finale è illustre: a vincere è infatti Michael Woods, uno abituato a imprese ottenuto a pendenze proibitive, come dimostrato al Tour de France 2023 sul Puy de Dome. (Quotidiano Sportivo)

Attacco perentorio di Primoz Roglic, che ha confermato la sua superiorità in salita staccando tutti, soprattutto la maglia rossa Ben O’Connor, giunta a quasi due minuti dallo sloveno. Puerto Ancares, 30 agosto 2024 – Si riapre la Vuelta 2024. (Quotidiano Sportivo)

Il giorno del riscatto per Mike Woods alla Vuelta a España 2024. Dopo la grande delusione di ieri, il campione canadese riesce a far splendere la sua foglia d'acero davanti al mondo intero. (SpazioCiclismo)