Martusciello: "Palermo grande squadra, ma campo non idoneo. Amatucci straordinario"

News Intervenuto nella conferenza post-partita, il mister della Salernitana, Giovanni Martusciello, ha commentato il successo per 0-1 ottenuto dalla sua squadra al Renzo Barbera: "Intanto ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito da Salerno. E un ringraziamento a Kallon, perché l’ho tolto per contingenze tattiche e voglio ringraziarlo perché dimostra la disponibilità che ogni squadra deve avere. (ForzaPalermo.it)

Su altri giornali

Ma nel finale l’ex Spal realizza la prima rete con la nuova maglia e fa 2-2. Stesso risultato di Mantova-Brescia: in gol Borrelli e Debenedetti, primo centro in B per l’attaccante classe 2003. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo (0-1). (Tuttocampo)

Un gol fortunoso, va bene, ma l'importante è aver visto quel pallone varcare la linea della porta rosanero. Tre punti che rilanciano la squadra in classifica, sfruttando anche i risultati delle altre. (tuttosalernitana.com)

Pagellone Palermo-Salernitana: riscatto Bronn, muro Ferrari. Sepe attento, che Amatucci!

Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernitana che, ad onor del vero, anche nella ripresa ha avuto un paio di occasioni per segnare lo 0-2. (tuttosalernitana.com)

SEPE 6,5 nel primo tempo Segre lo grazia due volte. Nella ripresa è finalmente decisivo: attento su Ranocchia e su Verre, provvidenziale nel finale su Di Francesco, è glaciale a restare in piedi ed a chiudergli lo specchio. (SalernitanaNews.it)