Berardi: "L'anno scorso volevo la Juventus, dissi no all'Atalanta. Voglio la Champions, a gennaio..."

Berardi: L'anno scorso volevo la Juventus, dissi no all'Atalanta. Voglio la Champions, a gennaio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Domenico Berardi detto Mimmo è tornato. Finalmente, dopo il bruttissimo infortunio al tendine d'achille che lo ha costretto a dare forfait a stagione in corso e che, togliendolo dal campo, ha sicuramente inciso nella corsa salvezza del suo Sassuolo retrocesso in Serie B al termine della passata annata. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Berardi ha parlato del suo presente in maglia neroverde e del suo futuro con l'ipotesi di un addio non concretizzatasi in estate che non è da escludere a gennaio. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ha fatto scalpore l’ultima intervista di Domenico Berardi, l’esterno d’attacco del Sassuolo che ha smaltito di recente il brutto infortunio rimediato la scorsa stagione. L’azzurro ha detto a chiare lettere che a gennaio, quando sarà recuperato, vuole a tutti i costi tornare in Serie A e nello specifico giocare per un club che disputerà la Champions League. (JMania)

"Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti resterò qui fino a giugno. (Sport Mediaset)

Dopo più di 7 mesi di calvario per l’infortunio subito al tendine d’Achille durante lo scorso 3 marzo nella sfida giocata e persa dal Sassuolo in casa del Verona, Domenico Berardi è ritornato a far parlare di sè e del suo futuro in maglia neroverde. (Inter Dipendenza)

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo”

POSIZIONE NETTA – Andrea Carnevali ha manifestato a TMW l’intenzione della società, il Sassuolo, da lui rappresentata in qualità di amministratore delegato riguardo il caso relativo alle parole di Domenico Berardi (Inter-News)

Ad alimentare le possibilità di un suo rientro immediato in Serie A è stato lo stesso Berardi, che ha ammesso la sua volontà di voler tornare a competere nel massimo campionato e di voler giocare la Champions League. (FantaMaster)

Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. Tra luglio e agosto andò in scena un lungo tira e molla che però non portò a un trasferimento della bandiera neroverde, ora al lavoro per recuperare dal brutto infortunio rimediato nei primi mesi di questo 2024. (Tutto Napoli)