Napoli, colpo di scena sul mercato: un ex Juventus nel mirino, già fissato il prezzo

Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il mercato del Napoli: un ex Juventus può arrivare in azzurro, ecco tutti i dettagli Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. Il terzino potrebbe tornare in Portogallo dopo una lunga esperienza in Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il neo tecnico bianconero, nella serata di ieri, è atterrato a Milano per poi recarsi in auto a Torino . I post social da parte della Juve sul suo arrivo sono stati inondati di messaggi: la stragrande maggioranza, ovviamente, erano di tifosi bianconeri. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha voluto commentare l'arrivo di Thiago Motta a Torino. (Bianconera News)

TuttoNapoli.net I tifosi della Juventus invitano il nuovo allenatore, Thiago Motta, a saltare. Lui non lo fa. "Chi non salta interista è": il coro non coinvolge l'italo-brasiliano, che ricorda dei trascorsi nerazzurri e del Triplete vinto nel 2010 e non accontenta i nuovi tifosi. (Tutto Napoli)

Primo giorno da juventino per Motta: “Chi non salta interista è”, ma lui non salta

Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. (Corriere della Sera)

Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)

E sono già partiti i primi cori dei tifosi bianconeri, come il canonico 'chi non salta interista è', ma Motta ha deciso di non saltare. E' il primo passo del nuovo corso juventino con Motta che ha deciso di lasciare Bologna dopo averla condotta fino alla Champions League. (Tuttobolognaweb)