GP Singapore, diretta: errore di Norris, ma mantiene il comando su Piastri che come Leclerc non ha fatto il pit-stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dominio totale di Lando Norris e della McLaren-Mercedes nel GP di Singapore. Anche se la gara non è stata particolarmente esaltante per le primissime posizioni, i piloti hanno concluso piuttosto disidratati e stravolti per la grande umidita presente in questa zona. Norris ha condotto il GP fin dalla prima curva, allungando progressivamente sulla Red Bull-Honda di Max Verstappen che non ha avuto le armi per combattere. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche se la gara non è stata particolarmente esaltante per le primissime posizioni, i piloti hanno concluso piuttosto disidratati e stravolti per la grande umidita presente in questa zona. Dominio totale di Lando Norris e della McLaren-Mercedes nel GP di Singapore (ilmattino.it)
Lando Norris (McLaren) 8.5 – Terza vittoria stagionale con il brivido per il britannico. Il connubio con la MCL38 dal venerdì è stato straordinario, ma in tre circostanze Lando ha rischiato di fare la frittata. (OA Sport)
Sono solo 52 i punti di distanza tra Max Verstappen, che per ota mantiene la leadership del Mondiale, e Lando Norris, fresco vincitore del GP Singapore. (Autosprint.it)
10) Stake F1 Team Kick Sauber – 0 punti 14) Daniel RICCIARDO (RB) – 12 punti (F1inGenerale)
Ancora una volta é dominio McLaren: Norris ha realizzato una gara formidabile, dopo la pole position di sabato. Il caldo di Singapore ha giocato brutti scherzi soprattutto a lui. Il pilota britannico é arrivato sfinito contando i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi. (f1world.it)
Terza l'altra McLaren di Piastri. Ottimo secondo posto, in ottica Mondiale piloti, per Verstappen (ottavo GP senza vittoria). (leggo.it)