Sangiuliano: «Bene l'interesse della Corte dei Conti, così chiarirò tutto». Il legale: «Ricattato? Escluso, non ci sono prove. Denunceremo Boccia»

Sangiuliano: «Bene l'interesse della Corte dei Conti, così chiarirò tutto». Il legale: «Ricattato? Escluso, non ci sono prove. Denunceremo Boccia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

«Non ci sono prove che sia stato ricattato, lo escludiamo certamente» e «per il materiale che abbiamo esaminato siamo nel pieno di una vicenda privatissima». Così il legale del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, Silverio Sica, davanti alla sede del dicastero. Maria Rosaria Boccia, Patriarca (FI): «Ha provato ad agganciare tutti i parlamentari, era come una hostess» Sangiuliano e il presunto ricatto «Questa vicenda politicamente risponde a una logica della doppia morale tutta italiana, morale propria è quella dell'avversario», sottolinea ancora. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

A guardarla in quel video vestita da educanda dei college inglesi, il sorriso immobile con i denti lunghi e bianchissimi mai coperti dalle labbra, difficile non domandarsi: perché lo sta facendo? Dove vuole arrivare? «Io quello che faccio mi va bene». (Corriere Roma)

"Sangiuliano mi ha detto 'ricordati che io sono un uomo, sono un ministro, domani nessuno crederà a te'. Lì ho iniziato a registrare". Maria Rosaria Boccia svela alla Stampa la sua verità: la storia sentimentale e professionale con il ministro della Cultura, la sua presunta ricattabilita, il (presunto) sessimo della premier nei suoi confronti. (La Stampa)

E sto valutando se presentare un esposto in procura sull’accusa di ricattabilità che mi è stata rivolta: così Maria Rosaria Boccia potrà dire ai magistrati i nomi delle persone che, stando a quello che lei sostiene, mi potrebbero ricattare»: alle 20, mentre tv e siti internet rilanciano l’intervista rilasciata da Maria Rosaria Boccia, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano assicura che nulla cambia. (Corriere Roma)

Giorgia Meloni e la «regia occulta» dietro il caso Sangiuliano-Boccia: «Lei lucida e diabolica, c'è un complotto per buttarci giù»

Nella giornata di domani 6 settembre il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica sul caso delle consulenze dell'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. (Adnkronos)

«Chiedo scusa alla presidente Giorgia Meloni e al governo per l’imbarazzo che ho causato»: lo ha detto mercoledì sera durante l’intervista al Tg1 il ministro Gennaro Sangiuliano pensando così di chiudere il caso che lo coinvolge pubblicamente ormai dal 26 agosto. (Corriere della Sera)

Che viene definita «lucida» e «diabolica». La sua poltrona continua a barcollare. (Open)