The Elder Scrolls 4 Oblivion Remastered è disponibile su PC, PS5, Xbox e Game Pass!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bethesda conferma le indiscrezioni sullo shadow drop di The Elder Scrolls 4 Oblivion Remastered: il video che presenta ufficialmente la riedizione attualizzata del kolossal open world diretto da Todd Howard ne accompagna il lancio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con ingresso immediato nella ludoteca del Game Pass. Affidata alle cure degli studi Virtuos, la Remastered di The Elder Scrolls IV migliora sensibilmente il comparto grafico della gemma ruolistica originaria e introduce tutta una serie di ottimizzazioni, migliorie e interventi per la 'qualità di vita', oltre a diversi aggiornamenti sul fronte squisitamente ludico. (everyeye.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come previsto, Bethesda ha inoltre annunciato che il gioco è disponibile da ora, anche nel Game Pass; eccovi il la pagina dello Store. (MondoXbox)
Bethesda ha comunicato che The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC. The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered offre una versione modernizzata del Gioco dell’Anno 2006 con una strabiliante grafica rinnovata e meccaniche di gioco affinate. (NextPlayer.it)
L'operazione nostalgia svolta da Virtuos non si limita a riproporre il classico con qualche miglioria superficiale, ma rappresenta un profondo rinnovamento tecnico e strutturale che promette di far rivivere le terre di Cyrodiil con una veste completamente rinnovata. (tomshw.it)

Il gioco è stato rilasciato con uno shadowdrop, ovvero una pubblicazione a sorpresa senza annunci o trailer anticipati, confermando i rumor che da settimane circolavano tra insider e appassionati della saga. (SpazioGames)
Vediamo quali sono i contenuti presenti nelle due edizioni. La versione standard include molto semplicemente il gioco completo. Le edizioni di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered e i requisiti PC (Multiplayer)
L’annuncio era previsto per oggi, 22 aprile 2025 e così è stato! Il gioco è disponibile da oggi, confermando quindi anche lo shadow drop di cui si era rumoreggiato per qualche giorno. Con ormai (quasi) nessuna sorpresa, è arrivato l’annuncio ufficiale di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered. (Gametimers)