Inter-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Inter-Sampdoria chiude il sabato della dodicesima giornata di Serie A. Nel posticipo delle ore 20:45, i nerazzurri ospitano a San Siro la squadra dell'ex Stankovic per ottenere la quarta vittoria consecutiva in campionato dopo i successi contro Sassuolo, Salernitana e Fiorentina. I blucerchiati hanno vinto nell'ultimo turno la loro prima gara stagionale (0-1 in casa della Cremonese), abbandonando così l'ultima posizione in classifica, e fuori casa non se la passano poi male: 4 punti ottenuti, contro i 2 nel Ferraris. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)

Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)

Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. (Inter-News)

Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)

Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)