Calciomercato Milan, l’ex obiettivo in difesa vicino alla Serie A: contatti senza sosta, le ULTIME

Calciomercato Milan, l’ex obiettivo in difesa vicino alla Serie A: contatti senza sosta, le ULTIME sul difensore francese Il calciomercato Juve dopo aver definito la cessione di Dean Huijsen al Bournemouth, per la quale si attende solamente l’ufficialità, sta puntando con forza il difensore accostato ai tempi di Pioli al mercato Milan. Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo. Come spiega Fabrizio Romano Giuntoli sta lavorando senza sosta all’acquisto del giocatore francese, per il quale ci sono stati contatti con il Nizza anche nella giornata di oggi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese infatti non è incluso nella lista dei giocatori convocati per l'amichevole di oggi contro il Çaykur Rizespor Kulübü. Questa esclusione potrebbe essere un chiaro segnale che presto ci sarà un accordo con la squadra bianconera. (Tutto Juve)

Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Di Gregorio e Cabal in casa Juventus si lavora per chiudere l’operazione Todibo. Il difensore francese piace e non poco a Thiago Motta. Per il difensore del Nizza si lavora ai dettagli del prestito che porterebbe il giocatore il giocatore a Torino alla corte dell’ex tecnico del Bologna. (SportItalia.it)

L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. (Goal Italia)

“Sarà della Juve prossima settimana”: annuncio clamoroso in diretta – Video

Il trasferimento di Todibo alla Juve avrà anche un beneficio per il Barcellona. Secondo i termini dell'accordo negoziato tra la Juve e l'OGC Nice, il club catalano potrebbe recuperare 1 milione di euro quest'estate e 7 milioni di euro nell'estate del 2025. (Tutto Juve)

Il caso Soulé insegna, visto che l'argentino ieri non è sceso in campo nella partita della Juventus contro il Norimberga proprio perché ormai prossimo al trasferimento alla Roma. (ilBianconero)

La Juventus corre ai ripari dopo la sconfitta in amichevole: si stringe per un colpo di mercato, decisiva la prossima settimana (ControCalcio.com)