Juventus Women, Max Canzi dopo il PSG: 'Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con chiunque'

Juventus Women, Max Canzi dopo il PSG: 'Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con chiunque'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi ha parlato in seguito alla sfida contro il PSG vinta per 2-1 dalle bianconere. Le parole:EMOZIONI VITTORIA- “Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. Avevo solo detto che avremmo avuto i primi minuti di grandissima pressione poi in realtà l’abbiamo fatta noi la pressione all’inizio quindi è andata meglio di quanto ci aspettassimo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle: PSG-Juventus Women: le pagelle PEYRAUD-MAGNIN 7,5- intuisce l rigore ma non ne può nulla, calcia in modo perfetto la francese. Tiene in ordine il reparto arretrato e non si fa spaventare. (ilBianconero)

Ieri sera la squadra femminile della Juve ha ripetuto l’impresa compiuta all’andata a Torino ed ha superato nuovamente le francesi. Dopo il 3-1 dell’andata la Juventus Women si è infatti imposta 1-2 anche a Poissy con i gol di Cantore e Bonansea. (Quotidiano Piemontese)

Le bianconere vincono anche a Parigi: Cantore e Bonansea regalano i gironi. Scavalcando i pronostici, l’Italia torna ad avere due squadre nella fase a gironi della Women’s Champions League. (Tutto Juve)

LIVE TJ - PSG-JUVENTUS 1-2 - Impresa Juve: elimina il Psg e si qualifica ai gironi di Champions

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). (Tutto Juve)

Prestazione della Juventus in questi primi 45 minuti di gioco contro il PSG, che alla fine del primo tempo conduce per 1 a 0 grazie alla rete della solita Cantone che dopo due minuti di gioco dopo una mischia in area riesce a battere il portiere transalpino. (Tuttocampo)

81' Cambio Juve - Esce Beccari ed entra Rosucci 78' - Cambio per la Juve - Esce Viola Calligaris ed entra Sara Gama. (Tutto Juve)