Juventus Women, Max Canzi dopo il PSG: 'Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con chiunque'

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi ha parlato in seguito alla sfida contro il PSG vinta per 2-1 dalle bianconere. Le parole:EMOZIONI VITTORIA- “Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. Avevo solo detto che avremmo avuto i primi minuti di grandissima pressione poi in realtà l’abbiamo fatta noi la pressione all’inizio quindi è andata meglio di quanto ci aspettassimo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle: PSG-Juventus Women: le pagelle PEYRAUD-MAGNIN 7,5- intuisce l rigore ma non ne può nulla, calcia in modo perfetto la francese. Tiene in ordine il reparto arretrato e non si fa spaventare. (ilBianconero)

Ieri sera la squadra femminile della Juve ha ripetuto l’impresa compiuta all’andata a Torino ed ha superato nuovamente le francesi. Dopo il 3-1 dell’andata la Juventus Women si è infatti imposta 1-2 anche a Poissy con i gol di Cantore e Bonansea. (Quotidiano Piemontese)

Le bianconere vincono anche a Parigi: Cantore e Bonansea regalano i gironi. Scavalcando i pronostici, l’Italia torna ad avere due squadre nella fase a gironi della Women’s Champions League. (Tutto Juve)

LIVE TJ - PSG-JUVENTUS 1-2 - Impresa Juve: elimina il Psg e si qualifica ai gironi di Champions

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). (Tutto Juve)

Prestazione della Juventus in questi primi 45 minuti di gioco contro il PSG, che alla fine del primo tempo conduce per 1 a 0 grazie alla rete della solita Cantone che dopo due minuti di gioco dopo una mischia in area riesce a battere il portiere transalpino. (Tuttocampo)

81' Cambio Juve - Esce Beccari ed entra Rosucci 78' - Cambio per la Juve - Esce Viola Calligaris ed entra Sara Gama. (Tutto Juve)