Roma, come l'umanità di Ranieri ha rigenerato Lorenzo Pellegrini

Non c'è mai una sola via per centrare l'obiettivo. Claudio Ranieri lo sa bene e soprattutto grazie al suo notevole spessore umano è quasi sempre riuscito a capire quale fosse la strada migliore da percorrere. Il gol del suo ritrovato capitano e la conseguente vittoria nel derby contro la Lazio sono l'ennesima dimostrazione (Sky Sport)

Su altre testate

Lotito ribadisce: "Non ho alcun interesse a vendere la Lazio. Lascerò il club a Enrico" (TUTTO mercato WEB)

Il suo nome è Claudio Ranieri, la sua mission è saper risolvere qualsiasi situazione, anche la più complicata. Lorenzo Pellegrini, quasi separato in casa e dato da molti per partente, è tornato nei cori e nei cuori giallorossi grazie alla capacità di un allenatore che ne ha viste talmente tante da sapere leggere le motivazioni dei suoi giocatori, anche quelli che sembrano entrati in un tunnel senza via d'uscita. (Sport Mediaset)

In attesa che le sfide che vedono interessate la squadre impegnate in Supercoppa Italia recuperino le proprie sfide - come di consueto il Giudice Sportivo ha... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lotito contro le proprietà straniere: "Spero che altri non cedano"

Con il successo contro la Lazio , infatti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le manca un po’ il calcio italiano? Segue le partite e, infine, ha visto il derby di Roma? “Sono italiano, romano e sono molto legato alle vicende italiane. La Roma è rimasta nel mio cuore. Ho visto il derby, ho gioito. (ForzaRoma.info)

In Serie A ci sono sempre meno presidenti italiani e sempre più fondi stranieri. Tutti lasciano, ma Lotito resta: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono", ha spiegato il presidente della Lazio ai taccuini de Il Messaggero. (La Lazio Siamo Noi)