In ospedale per il morso di un criceto si accascia e muore: disposta l’autopsia

(Adnkronos) – Era andata in ospedale perché era stata morsa dal criceto di casa. E’ morta, però, subito dopo essere collassata davanti al centro sanitario di Carinyera a Villareal in Spagna come riportano i quotidiani locali. La donna di 38 anni, di nazionalità colombiana, era andata a farsi controllare la ferita con i suoi due figli di 17 e 11 anni. Il referto medico fa riferimento, ovviamente, solo al malore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, di nazionalità colombiana, si è accasciata davanti all’ingresso dell’ospedale dove era corsa dopo il morto dell’animale assieme ai suoi bambini di 11 e 17 anni. Siamo a Villareal, in Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Una giovane donna è morta dopo essere stata morsa da un criceto. È successo a Villareal, sulla costa orientale, a nord di Valencia, intorno alle 22.30 di venerdì 11 ottobre. La donna sarebbe caduta a terra vicino al pronto soccorso. (leggo.it)

Nei giorni dell'escalation in Medio Oriente, e dopo gli attacchi delle Idf all'Unifil, arriva l'avvertimento su Gaza e sul Libano degli Stati Uniti a Israele. (Sbircia la Notizia Magazine)

Morsa da un criceto va in ospedale, ma muore all'ingresso della struttura sanitaria

Hai fretta? blue News riassume per te Una mamma di 38 anni è collassata ed è morta a Villarreal, in Spagna, dopo essere stata morsa dal criceto di casa. Dominik Müller (blue News | Svizzera italiana)

La tragedia si è consumata all'ingresso di un centro sanitario di Villarreal, in Spagna, davanti ai figlioletti che la donna aveva portato con sé. (Fanpage.it)

La 38enne non era ancora entrata nel centro sanitario di Carinyera per farsi visitare. L'esame medico stabilirà se la ferita ha avuto un ruolo nel decesso (Adnkronos)