…con Pasquale Marino
…con Pasquale Marino A tu per tu Oggi alle 00:16 A tu per tu “Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino. Dybala è nel mirino del Galatasaray. “Spero che resti alla Roma. Perché calciatori come Dybala fanno bene al calcio italiano. Il nostro campionato è tra i migliori d’Europa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)
Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. (Giallorossi.net)
Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. Ranieri sta trovando la quadra, in questa squadra paradossalmente Dybala è imprescindibile ma in questo rendimento altalenante c'è anche lui. (TUTTO mercato WEB)
Nel caso di Paulo Dybala potrebbe trattarsi di un remake. Niente da fare. (Tuttosport)
E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)
Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)