Cadavere di una donna trovato nel lago di Como
Il cadavere di una donna di 50 anni è stato rtrovato questo pomeriggio nelle acque del ramo lecchese del Lago di Como, in territorio di Lecco, al confine con il Comune di Abbadia Lariana. Sul posto, a seguito della segnalazione di alcuni passanti, sono intervenute unità di soccorso con un'ambulanza, dei Vigili del fuoco via lago e i carabinieri. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per stabilire l'esatta causa dell'accaduto. (Il Piccolo)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È di Oscar Fetti il corpo recuperato ieri mercoledì 6 novembre dai sommozzatori a Paderno d'Adda (Lecco). (Fanpage.it)
Sono in corso dal primo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 novembre, le ricerche della persona che sarebbe stata vista camminare lungo l'asse del ponte san Michele che collega la sponda lecchese con quella bergamasca e poi scavalcare la ringhiera per cadere lungo gli 80 metri di vuoto che separano il viadotto dalla superficie dell'Adda. (Merateonline)
Lo hanno trovato mentre stavano cercando un giovane, almeno all’apparenza, che alcuni testimoni hanno visto scavalcare la balaustra dal ponte San Michele e saltare di sotto e poi galleggiare in superficie, prima di inabissarsi. (IL GIORNO)
La mobilitazione era scattata ieri pomeriggio, mercoledì: in posto i Vigili del Fuoco con la pilotina e i sommozzatori e i Carabinieri. I soccorsi al lavoro da ieri lungo il fiume e nella zona del Ponte San Michele (Lecconotizie)
Lo hanno recuperato i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e ai sanitari di Areu. Lo sono l'Adda e il lago di Como, che quest'oggi hanno restituito i corpi di tre persone. (IL GIORNO)