Gli allenamenti in video di Apple Fitness+ sono arrivati in Italia: ecco come funzionano

Come funziona Apple Fitness+. La proposta della casa di Cupertino è un abbonamento mensile da 9,99 euro all'interno del quale è compreso l'accesso a un vasto catalogo di 11 programmi di allenamento condotti da esperti del settore e incentrati sul fitness casalingo.

A questo si aggiungono programmi dedicati alla meditazione guidata e semplicemente alle passeggiate, da seguire via audio utilizzando Apple Watch come riferimento. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Durante i momenti chiave dell'allenamento, i parametri personali rilevati da Apple Watch vengono mostrati sullo schermo con un'animazione (GQ Italia)

Apple Fitness+ è disponibile in Italia come servizio in abbonamento al costo di 9,99 € al mese o 79,99 € all’anno. Fitness+ è incluso nel piano Apple One Premier, anche questo disponibile in tutti i paesi in cui è disponibile Fitness+. (macitynet.it)

Gli abbonati a Apple Music possono salvare e ascoltare la musica di Fitness + in un secondo momento Fitness + incorpora in modo intelligente i parametri di allenamento direttamente su iPhone, iPad e Apple TV, offrendo un’esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più conveniente. (Tecnoandroid)

Infatti i dati rilevati dal vostro smartwatch saranno integrati nell’allenamento che state guardando su iPhone, iPad o su Apple TV. Oltre che nel nostro Paese, il servizio arriva in altre 14 nazioni. (Tech Princess)

Chiaramente Apple può ancora apportare qualche miglioramento: ad esempio, per ora i personal trainer parlano soltanto inglese (ci sono i sottotitoli, anche in italiano), ma la società potrebbe presto introdurre i doppiaggi. (Tech4Dummies)

Si tratta della prima esperienza di fitness creata intorno ad Apple Watch che porta allenamenti professionali e meditazioni guidate su iPhone, iPad e Apple TV. Apple Fitness+ arriva oggi in Italia. (Today.it)