Il trailer di Superman sembra aver già risolto uno dei problemi di Man of Steel

Ve ne sarete sicuramente accorti anche voi: l’uscita del trailer di Superman è stata commentata non solo da chi aspetta con trepidazione il film diretto da James Gunn, ma anche dai cosiddetti “nostalgici” dell’universo DC curato da Zack Snyder e tramontato dopo i flop di Justice League e compagnia. Le critiche più feroci contro la versione del regista di Guardiani della Galassia arrivano proprio da chi rimpiange Henry Cavill nei panni dell’eroe, ma curiosamente questo primo trailer sembra aver risolto uno dei problemi che riguardavano proprio Man of Steel (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)

Il trailer lanciato ieri è ricco di importanti rivelazioni sul prossimo film DCU, offrendo un primo sguardo sui personaggi del film e anticipando alcuni snodi della trama. Si continua a parlare del trailer di Superman (Movieplayer)

Molti sono impazziti in senso positivo, esclamando: wow, figata. In questi giorni è stato rilasciato su Youtube il trailer del film su Superman di James Gunn che uscirà a luglio dell’anno prossimo nel cinema. (il Giornale)

I dettagli e gli indizi che forse vi sono sfuggiti nel teaser trailer di Superman

Siete pronti a scoprire una delle coppie più inaspettate del cinema? Uno dei protagonisti del reboot di Superman di James Gunn sarà infatti il fedele cane di Superman, Krypto, una figura iconica della mitologia dei fumetti. (Movieplayer)

Nelle prime immagini del film, che uscirà il 10 luglio 2025, il regista pare voler dare il via a una narrazione che punta non solo all’azione, ma anche a una profonda rilettura del mito dell’Uomo d’Acciaio. (Io Donna)

Non è un caso che, appena pubblicata la clip di anticipazione sui social, tutti siano partiti alla caccia di indizi e indicazioni su ciò che accadrà nel corso della pellicola. Il film del regista James Gunn farà ripartire l'intero universo cinematografico Dc Comics ma sarà anche il modo in cui Gunn metterà in campo tutta la sua creatività e la sua passione per i fumetti. (WIRED Italia)