Fischi alla Marsigliese prima di Italia-Francia: vergogna a San Siro

MILANO – Imbarazzante quanto accaduto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Italia-Francia, la partita che chiude il girone azzurro di Nations League. Una pioggia di fischi ha coperto le prime note della Marsigliese, il meraviglioso inno francese che evoca la rivoluzione e i suoi valori. Italia-Francia, fischi alla Marsigliese Quando dagli altoparlanti sono partite le prime note della Marsigliese dalla curva sud occupata dai tifosi azzurri sono piovuti una marea di fischi. (la Repubblica)

Su altri giornali

Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. (Tuttosport)

L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. Difesa VICARIO 5 Nemmeno il tempo di godersi la maglia da titolare a sorpresa, per l’indisposizione di Donnarumma, che Rabiot ha già segnato. (ilmattino.it)

L'Italia è stata sconfitta 1-3 in casa dalla Francia perdendo il primato nel Gruppo 2 della Nations League. Gli Azzurri, già qualificati ai quarti di finale come i transalpini, sono stati puniti a San Siro dalle palle inattive studiate dal ct Deschamps. (Sport Mediaset)

La rivincita di Rabiot: da svincolato d'oro a match winner di San Siro con la Francia

In generale poco preciso.Di Lorenzo 6: attento dietro, ma poco propositivo, Cambiaso ha bisogno di supporto e quando lo fa l'Italia sfonda anche a destra.Buongiorno 5,5: l'Italia marca a zona, è vero, ma lui si fa attirare da Thuram e si dimentica di Rabiot alle sue spalle e concede così l'1-0Bastoni 5,5: Kolo Muani lo punta due volte in velocità a inizio partita e lui si blocca diventando stranamente poco propositivo. (Calciomercato.com)

CAMBIASO 7 - Strabordante, è i piedi delle migliori occasioni azzurre costruite stasera. E' in un momento magico e la speranza è di rivederlo così a San Siro anche tra qualche giorno con il Milan... (Tutto Juve)

Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. Dopo un'estate da svincolato, è tornato al top. L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. (Goal Italia)