Conte “rompe” con Marotta: lo ha detto in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due settimane dopo Inter-Napoli e il botta e risposta tra Inter e Napoli, è arrivata ancora una stoccata da parte di Antonio Conte. Antonio Conte che con Marotta ha vissuto anni intensi a lavoro sia alla Juventus che all'Inter, considerando quello che è il percorso enorme vissuto con Beppe (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)
Non si è evidentemente ancora esaurita la polemica scaturita dal match finito in parità tra Inter e Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri (fallito da Calhanoglu) e contestato da Antonio Conte nel post-partita. (Passione Inter)
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha difeso il suo portiere Alex Meret dalle critiche per il gol subito contro l'Inter ad opera di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Conte ammette: “Non so la Roma come ci affronterà, è tutto un punto interrogativo” (Tutto Napoli)
L’allenatore dei partenopei Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione, è tornato sul caso Var dopo le polemiche che ha sollevato al termine del match di San Siro contro l’Inter. Dopo la sosta di novembre per le nazionali, torna la Serie A. (Il Fatto Quotidiano)