Conte “rompe” con Marotta: lo ha detto in conferenza
Due settimane dopo Inter-Napoli e il botta e risposta tra Inter e Napoli, è arrivata ancora una stoccata da parte di Antonio Conte. Antonio Conte che con Marotta ha vissuto anni intensi a lavoro sia alla Juventus che all'Inter, considerando quello che è il percorso enorme vissuto con Beppe (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel filotto che ha già visto passare Milan, Atalanta e Inter, la partita di domenica al Maradona (ore 18) contro i giallorossi sarà per Antonio Conte più piacevole: "Sono contento di ritrovare Claudio Ranieri, c'è grande stima nei suoi confronti e anche amicizia. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma nel mirino, nel match in programma domenica 24 novembre alle 18 al Maradona, ma anche tante scorie lasciate dalla precedente sfida in casa dell'Inter: l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia targata Antonio Conte è stata rovente, pur senza mai provare a perdere il focus dal calcio giocato, quello che finora ha forgiato una classifica con tante squadre in una manciata di punti. (Quotidiano Sportivo)
Non si è evidentemente ancora esaurita la polemica scaturita dal match finito in parità tra Inter e Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri (fallito da Calhanoglu) e contestato da Antonio Conte nel post-partita. (Passione Inter)
Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". (Fanpage.it)
Conte si prepara alla sfida con la Roma, ma non abbandona le polemiche con Marotta . « Sono contento per lui, è una persona di altri tempi e c'è questo rapporto di amicizia anche tra le nostre mogli. (LAROMA24)
Dopo la sosta di novembre per le nazionali, torna la Serie A. Oltre all’attesa sfida tra Milan e Juventus, una delle partite più interessanti della tredicesima giornata è certamente Napoli-Roma. (Il Fatto Quotidiano)