Caos Roma, il ‘caso’ Dybala, Juric e i dubbi dei Friedkin: il futuro in pochi giorni
Foto Romanews.eu A complicare una vigilia di gara già delicata ieri è stata una giornata densa di avvenimenti per la Roma che di certo non hanno contribuito a calmare le acque, anzi. L’esclusione di Dybala per un ‘fastidio’, anticipata dal tecnico, e il mancato arrivo dei Friedkin. Juric vicino ai saluti Fattori che non aiutano un ambiente già profondamente scosso dalla mancanza di risultati. La Gazzetta dello Sport spiega che la proprietà non è sbarcata ieri nella Capitale, magari per evitare di dover poi ‘sopportare’ una contestazione allo stadio oppure per non dover giustificare un’altra assenza in tribuna. (RomaNews)
Su altre testate
Oggi, alle 15, ci sarebbe anche Roma-Bologna . A prendere la scena ci sono: il mistero del volo dei Friedkin , che dovevano atterrare a Fiumicino ma poi hanno rinunciato; le trattative per il nuovo allenatore e il nuovo Ceo che non sono ancora arrivate a conclusione; la polemica tra lo staff di Dybala e Juric , dopo che il tecnico ha anticipato in conferenza stampa, prima cioè dell’allenamento pomeridiano, che la Joya avrebbe saltato la partita perché temeva di ricadere in un altro infortunio. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu La gara contro il Bologna è in programma oggi alle 15 allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo alle polemiche dell’ultimo periodo perchè la classifica ha bisogno di una sterzata. (RomaNews)
Arriva l’aereo, non arriva più, arriva Mancini, macché non arriva nessuno, ma sì il contatto è di ieri, no, è della scorsa settimana, no, non è stato neanche contattato. E, intanto, oggi gioca la Roma (Il Romanista)
Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. (Adnkronos)
Non c'è nessuna Joya all'orizzonte per Dybala. Ma l'attaccante è rimasto sorpreso dalle parole di Juric in conferenza stampa poiché il tecnico ha anticipato il forfait mentre il calciatore pensava di dover effettuare un provino nel primo pomeriggio che avrebbe stabilito se fosse stato il caso di rischiare o meno, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)