Clamoroso Roma: esonerato De Rossi! Il comunicato ufficiale e le motivazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Clamoroso in casa Roma: è ufficiale l'esonero di Daniele De Rossi. Ecco il comunicato del club giallorosso: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. (Golssip)

Su altre testate

La Roma ha annunciato poco fa «di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra». «La decisione del Club è adottata – si legge sul comunicato della Roma – nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Pianetagenoa1893.net)

L’ennesima rivoluzione. Il clamoroso esonero di Daniele De Rossi (per com’è arrivato rispetto alle tempistiche) lascia più di qualche dubbio attorno all’operato della società. (Il Fatto Quotidiano)

Esonero De Rossi: attraverso un comunicato ufficiale, apparso pochi minuti fa, la Roma ha reso nota la separazione con il tecnico Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

La Juventus ha scelto il sostituto di Vlahovic: si tratta di uno svincolato. Clamorosa decisione dei bianconeri Per la Juventus è stata un’estate di rivoluzione, a partire dalla guida tecnica. Thiago Motta ha preso il posto di Allegri, poi tutti gli acquisti e quindi una rosa profondamente cambiata. (Minuti Di Recupero)

Gli hashtag "De Rossi" e "ASRoma" sono entrati immediatamente in tendenza e non mancano anche commenti di chi giustifica la scelta dei Friedkin con la tesi del "era un allenatore in confusione totale". (Il Mattino di Padova)

La romanità, la tradizione, i Ragazzi della Sud, vecchio Cucs, Capitan Futuro… “Daje Roma. Si vabbè!”. Le radio della capitale impazzano e il dibattito rovente accoglie il parere unanime e lo sfogo rabbioso e accorato: “Mortacci loro… Hanno cacciato a Daniele!”. (Avvenire)