Sei squadre in due punti: una comune in testa alla A
Sei squadre in due punti, una comune in testa alla classifica. Il pareggio di San Siro non cambia la sostanza. Antonio Conte non ha superato né Inter né Juventus. Smentite le sentenze che dopo cinque giornate avevano definito il campionato e lo scudetto ormai chiusi con il Napoli in fuga. Riletta la graduatoria si scopre un gruppo compatto, come in una tappa di trasferimento del Giro. Lazio, Atalanta e Fiorentina ribadiscono che l'importante non è partecipare ma esserci, dunque vincendo gli impegni del week end, così la Juventus che, in silenzio, tipo film gialli con finale a sorpresa, è l'unica a non avere mai subìto sconfitte e resta in posizione di studio, fanno specie i tre gol di Moise Kean già rimpianto dai bianconeri che devono fare i conti con un improbabile e indisponente Vlahovic, l'Atalanta e la Lazio, pur avendo tre sconfitte a testa in bilancio, sono presenti, attive e reattive nel giro buono. (il Giornale)
Su altri giornali
Tutte le altre hanno invece risposto all'appello: il campionato si ferma per la terza volta e nell'attesa di una ripartenza quanto mai frizzante (Milan-Juve sabato 23 novembre) ci presenta una classifica che negli ultimi anni mai si era vista. (Sport Mediaset)
Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma (TUTTO mercato WEB)
Le intruse a sorpresa nella grande ammucchiata al vertice della classifica fanno sorridere soprattutto Spalletti. Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato di vedere dopo 12 giornate Atalanta, Fiorentina e Lazio con 25 punti. (il Giornale)
Di Fabio Gennari Il campionato di Serie A è bellissimo. In vetta ci sono ben sei squadre in appena 2 punti, con protagoniste attese (Napoli, Inter e Juventus) e altre che invece non si pensava potessero stare lassù (Atalanta, Fiorentina e Lazio). (Prima Bergamo)
Dalla classifica di Serie A fino a David e il mercato bianconero: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è lunedì 11 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (TUTTO mercato WEB)