LUCCA-ZANIOLO, Richieste troppo alte per la Fiorentina

Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. Per Lucca la richiesta è da 16 milioni, per Zaniolo invece il Galatasaray vuole 20 milioni di euro fra prestito oneroso e obbligo, mentre la Fiorentina non vuole andare oltre i 16-17. L'Atalanta offre un prestito oneroso più alto, mentre i viola sono pronti a mettere sul piatto l'obbligo condizionato. (Firenze Viola)

Su altri giornali

La Fiorentina studia attentamente il mercato dopo l'addio riservato ai tre svincolati Castrovilli, Duncan e Bonaventura. E se il centrocampo è sicuramente il reparto che dovrò essere più rinforzato, al momento gli sforzi della società sembrano essersi concentrati sulle mosse per l'attacco. (fiorentinanews.com)

15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'arrivo di Moise Kean è possibile che il reparto d'attacco viola possa ricevere ulteriori innesti. La Fiorentina infatti continua a muoversi alla ricerca di un'altra punta in sede di calciomercato, puntando anche su Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Gazzetta: “Palladino vuole un gigante. Stop a Lucca, ecco Dallinga”

Tra i difensori accostati alla Fiorentina in queste ultime settimane spicca sicuramente il nome di Arthur Theate. Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... (Firenze Viola)

Il futuro di Kean sembra essere delineato, la punta azzurra resta in Serie A e riparte da una piazza ambiziosa che punta all’Europa (Inter Dipendenza)

Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 07:10) La Fiorentina, dopo Kean, vuole un altro rinforzo per l'attacco. Non solo Lucca, piace anche Dallinga del Tolosa (Viola News)