Infortunio Retegui, si ferma l’attaccante dell’Atalanta (salterà le due gare di Nations League). Le condizioni

Infortunio Retegui, risentimento muscolare per l’attaccante dell’Atalanta. Il centravanti lascia il ritiro della Nazionale (aspettando ulteriori esami) Brutte notizie per l’Italia (e anche per l’Atalanta). In vista della gara di domani di Nations League contro la Germania, gli azzurri dovranno fare a meno del centravanti Mateo Retegui causa infortunio. Il centravanti atalantino pare abbia riscontrato […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

Condizioni e tempi di recupero 2"> Infortunio Retegui, arriva l’esito degli esami per quanto riguarda il centravanti dell’Atalanta. Condizioni e tempi di recupero per l’italo-argentino L’Atalanta ha riaccolto anzitempo il suo centravanti Mateo Retegui dopo che in Nazionale aveva diagnosticato un risentimento all’adduttore destra. (CalcioNews24.com)

Infortunio Luvumbo, il giocatore classe 2002 angolano sta cercando di smaltire il problema muscolare riscontrato nel match di Bologna: tutte le novità (CagliariNews24.com)

LA SITUAZIONE – Ad Appiano Gentile non c’è solo la Nazionale italiana che prepara la sfida contro la Germania, in programma questa sera a San Siro. Anche l’Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina per iniziare la preparazione all’Udinese, seppur a ranghi ridotti. (Inter-News)

Infortunio Luvumbo, l’attaccante del Cagliari continua a lavorare! Le sue condizioni

Per dare maggior supporto al sempre più isolato Piccoli, si sta pensando di supportarlo con due uomini. Da troppo tempo la squadra guidata da mister Nicola non centra il risultato pieno. (News Sports)

Il Cagliari desidera attuare una svolta in ottica “salvezza” e per riuscire nell’intento si sta preparando al meglio in vista di ciascuna gara. Siamo in una fase delicatissima della stagione. Nel pomeriggio odierno la squadra si è ritrovata per la preparazione del match contro il Monza allenato dal tecnico Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)