Funerali Diego De Vivo, brividi in una chiesa gremita: cori, maglie e bandiere SSC Napoli |VIDEO CN24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo saluto oggi in chiesa per Diego De Vivo, il giovanissimo calciatore napoletano figlio di uno storico membro della Curva B omaggiato dagli ultras anche in occasione di Napoli-Milan. Funerali Diego De Vivo, chiesa gremita e logo SSC Napoli Talento della Cantera Napoli, il 14enne ha avuto un malore fatale prima di scendere in campo. Funerali in programma oggi alle 14.00 alla Chiesa San Giuseppe di Agnano che si rivela gremita oltre ogni immaginazione per salutare quello che tutti hanno descritto come un ragazzo super educato e pieno di amore e vitalità. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Folla, lacrime e dolore ai i funerali di Diego De Vivo, il 14enne morto mercoledì, 26 marzo 2025, mentre si allenava con la sua scuola calcio, la Cantera Napoli. Il funerale All'ingresso della chiesa una penna, un blocco di post-it e un'urna dove lasciare messaggi. (Leggo.it)
"Riposa in pace Diego, piccolo angelo partenopeo", firmato Gradinata Nord. Questo l'omaggio del tifo organizzato rossoblu (che non era presente per protesta allo Juventus Stadium per il match perso 1-0 dal Genoa contro i bianconeri) a Diego De Vivo, giovane calciatore di 14 anni tragicamente scomparso nei giorni scorsi poco prima dell'allenamento presso la scuola calcio La Cantera, situata nel quartiere San Pietro a Patierno, a Napoli (Primocanale)
Tutta Napoli oggi piange con la morte nel cuore, è solo un arrivederci piccolo campione. Il giovane attaccante è stato ricordato dalla Curva B con lo striscione: "Ti abbiamo visto nascere, crescere e sognare ragazzo con valori e un'educazione esemplare. (Sportmediaset)
Domani i funerali di Diego De Vivo, il giovane calciatore napoletano stroncato da un malore su un campo da calcio lo scorso mercoledì. Dopo il tributo della SSC Napoli e dello stadio Maradona tenutosi domenica sera, domani mercoledì 2 aprile si terranno i funerali in Chiesa. (CalcioNapoli24)
Prima di Napoli-Milan si osserverà un minuto di silenzio allo stadio 'Diego Armando Maradona': ecco il motivo di questo nobile gesto Nella giornata di oggi, domenica 30 marzo, alle ore 20:45 si giocherà allo stadio 'Diego Armando Maradona' il big match tra il Milan di Sérgio Conceicao e il Napoli di Antonio Conte, prima del quale verrà osservato un minuto di silenzio. (Pianeta Milan)
Dopo il tributo da pelle d'oca del Napoli, nella giornata di domani si terranno i funerali di Diego De Vivo, il giovane calciatore napoletano scomparso a soli 14 anni a causa di un malore: l'appuntamento è alla Chiesa San Giuseppe di Agnano, alle ore 14. (Calcio Napoli 1926)