Infortunio per Taremi, il giornalista iraniano Shiralizadeh: "Fuori circa tre settimane"

Brutto intoppo per Simone Inzaghi alle porte della nuova stagione. Nelle scorse ore, infatti, Mehdi Taremi ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che lo obbligherà a restare fermo per 3 settimane circa. Questo il periodo che servirà all'attaccante dell'Inter per recuperare dall'infortunio, secondo le informazioni raccolte da Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano molto vicino all'ex giocatore del Porto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Contrattempo Inter, Taremi si ferma sul più bello: a rischio anche il debutto col Genoa (L'Interista)

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset. (Inter-News)

Non serviva l’infortunio di Mehdi Taremi per capire che cominciare la nuova stagione – e che stagione, la più lunga di sempre! – con il reparto d’attacco attuale sia pura follia. A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

Taremi rischia due settimane di stop: Inzaghi spera di recuperarlo per la prima di A

Ufficiale Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club (Tutto Napoli)

Mehdi Taremi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di natura muscolare Con ogni probabilità Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mehdi Taremi, che ha subito un infortunio muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Del contrattempo riguardante Mehdi Taremi si occupa anche La Gazzetta dello Sport, che nella sua versione online prova a fissare i tempi di recupero dell'attaccante, tra i più in palla di questo precampionato ma già costretto a fare sosta ai box a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. (L'Interista)