Stellantis taglia guidance 2024 su margine operativo e free cash flow

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Stellantis (Teleborsa) -, colosso italiano-francese del settore automotive, ha tagliato la guidance sui risultati del 2024 per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni a fronte dei problemi di performance in Nord America così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore.Il gruppo, si legge in una nota, ha accelerato il piano di normalizzazione dei livelli di stock negli Stati Uniti con l'obiettivo di non più di 330.000 unità in giacenza presso la rete entro la fine del 2024 rispetto al precedente termine del primo trimestre 2025. (Teleborsa)

Su altri media

Una decisione dovuta ai problemi della performance in Nord America e al deterioramento nelle dinamiche globali del settore. Lunedì mattina il titolo è sceso ai minimi dal 2022 in Piazza Affari. (Lettera43)

Stellantis rivede i propri obiettivi e prospettive per il 2024 Stellantis ha accelerato il piano di normalizzazione dei livelli delle scorte negli Stati Uniti, puntando a non superare i 330.000 veicoli nelle concessionarie entro la fine del 2024, invece dell’obiettivo iniziale del primo trimestre del 2025. (ClubAlfa.it)

Questa mattina, il colosso dell’auto ha rivisto al ribasso le previsioni sul margine operativo e sul free cash flow industriale per il 2024, riflettendo le misure intraprese per far fronte ai problemi in Nord America e al rallentamento globale del settore automobilistico. (Finanzaonline)

Stellantis: lancia profit warning, taglia stime su margine e cash flow (Il Sole 24 ORE)

. Scivola Stellantis in Piazza Affari dopo il taglio alle stime sul margine del risultato operativo e sulla generazione di cassa per il 2024. (Tuttosport)

Aston Martin Lagonda Global Holdings Volkswagen (Borsa Italiana)