Ferragni-Fedez, ecco l'accordo di separazione e divorzio: cosa prevede

Ferragni-Fedez, ecco l'accordo di separazione e divorzio: cosa prevede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficialmente finito il matrimonio tra l'influencer e il rapper Tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, è finita ufficialmente. Oggi, 11 novembre, i due firmano l'accordo di separazione e divorzio. A ufficializzare la notizia sono le fonti legali di entrambi. L'accordo di separazione L'intesa, che sarà poi omologata dal tribunale di Milano prevede una sorta di accordo alla pari: i due bambini staranno con madre e padre indicativamente per gli stessi periodi, ed entrambi i genitori concorreranno alle spese per i due minori. (Adnkronos)

Su altre testate

Trovato l'accordo di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, a quasi un anno dall'annunciato divorzio, ha deciso che a lei non andrà alcun assegno di mantenimento per i due figli, Leone e Vittoria, mentre Fedez si è impegnato a pagare le scuole. (il Giornale)

«Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (Il Sole 24 ORE)

Fedez e Chiara Ferragni, l'accordo dopo la separazione: i figli in affidamento congiunto

Leggi tutta la notizia A ufficializzare la notizia sono le fonti... (Virgilio)