Libano, Hezbollah lancia droni contro Israele: 4 soldati morti. Raid Idf su Gaza

(Adnkronos) – Quattro soldati dell’Idf sono stati uccisi e altri 58 sono stati feriti da un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare vicino a Binyamina, nel centro-nord di Israele. L’attacco è stato rivendicato da Hezbollah, che ha dichiarato di aver preso di mira una base di addestramento con uno “sciame di droni” e di aver così dimostrato di essere in grado di colpire Israele. Il portavoce delle Idf, il contrammiraglio Daniel Hagari, ha affermato che si sta indagando sull’attacco e che i droni non hanno fatto scattare alcuna sirena di allarme in Israele. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale la dinamica non è ancora chiara. L’adolescente è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. (Frosinone News)

Idf: "Colpiti più di 70 obiettivi di Hezbollah" (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Madonna di Trevignano. L’ipotesi di truffa in concorso. Il Procuratore Alberto Liguori: «Accertamenti in corso. Vale la presunzione di innocenza»

Il tassista accelera mentre percorre la M-51, la sola via rimasta sicura per l’aeroporto Rafiq Hariri di Beirut. «È l’unica strada per il mondo, l’unico modo per uscire dalla guerra». (Corriere della Sera)

Colonne di fumo ricoprono lo skyline di Beirut, in Libano, mentre Israele continua a lanciare diversi attacchi aerei. Nelle ultime settimane lo Stato ebraico ha intensificato i raid verso il Paese e ha avviato un’operazione di terra. (LAPRESSE)

La premessa CIVITAVECCHIA | TREVIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Civitavecchia dott. Alberto Liguori relativo alle apparizioni della “Madonna di Trevignano”. (Cronache Cittadine)