Juventus-Napoli 0-0, le pagelle: Bremer vince il duello con Lukaku. McTominay, ok la prima

Juventus-Napoli 0-0, le pagelle: Bremer vince il duello con Lukaku. McTominay, ok la prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Napoli 0-0, le pagelle: Bremer vince il duello con Lukaku. McTominay, ok la prima Risultato finale: Juventus-Napoli 0-0 JUVENTUS (A cura di Antonino Sergi) Di Gregorio 6,5 - Deve farsi trovare pronto nell'unica vera occasione della partita, sul finire del primo tempo è puro istinto il suo intervento che salva il risultato sulla punizione di Politano. Bravo anche su un destro dalla distanza di McTominay e porta ancora inviolata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nella cronaca della partita, Repubblica si dedica di più alla Juve che al Napoli(ed è giornalisticamente giusto, il caso è il terzo 0-0 della squadra di Thiago Motta elogiato in estate come se fosse il nuovo messia) ma del Napoli scrive benissimo. (IlNapolista)

In vista di Juventus-Napoli, il doppio ex ha parlato anche di Khvicha Kvaratskhelia, rivelando un motivo per cui potrebbe risultare ancora più devastante con Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte si è detto soddisfatto del pareggio contro la Juve per un Napoli che è uscito indenne da un campo difficile. Il modulo? Col 3-5-2 oggi ammazzerei troppi giocatori, mi adeguo" (Fanpage.it)

“Non pervenuto in campo”, ma Thiago Motta lo difende: la crisi del bianconero è sempre più evidente!

Continuano i problemi in casa Juventus e per Thiago Motta. Dopo i pareggi contro Roma ed Empoli, arriva un altro punto interno contro il Napoli di Conte. (SpazioJ)

Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: "È stata una partita diversa rispetto al Psv. Però, secondo me, rispetto alla sfida contro Empoli e Roma abbiamo fatto bene. (Tutto Juve)

La biodiversità potrebbe essere favorita aumentano la quantità e la qualità delle superfici dedicate alla natura nelle zone rubane, ritiene il professore di ecologia forestale Thibault Lachat. Keystone / Gaetan Bally Cosa intende fare la Svizzera per proteggere meglio la sua biodiversità (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)