Elisabetta Canalis: “Il bancone di ‘Striscia’ fu un trauma, a vent’anni non hai la testa giusta”

Elisabetta Canalis: “Il bancone di ‘Striscia’ fu un trauma, a vent’anni non hai la testa giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La voce di Elisabetta Canalis è nasale, «mi sono presa un raffreddore tremendo». La showgirl risponde al telefono da Los Angeles, dove si è trasferita da anni: «Mi trovo bene. Da sempre avrei voluto viverci poi ci sono riuscita, addirittura mi sono sposata, ho avuto una bambina, ho divorziato e continuo a vivere qui». In Italia lavora ancora: in Come far litigare mamma e papà, in sala oggi, (i ge… (la Repubblica)

Su altri giornali

Prima quella italiana, dove è nata, cresciuta e diventata famosa, poi quella a stelle e strisce. La tv, il gossip, poi il trasferimento in America, una figlia, un matrimonio andato in frantumi e il kickboxing: Elisabetta Canalis, 46 anni, è una donna che ha vissuto una sorta di doppia vita. (Gossip e TV)

Dopo anni turbolenti, la velina mora più famosa di Striscia la Notizia vive a Los Angeles, con sua figlia Skyler Eva, nata dall'amore con l'ex marito Brian Perri, e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu che di recente si è trasferito ufficialmente da lei, lasciando la sua vita in Italia (corriereadriatico.it)

La pellicola ruota attorno ai due genitori Miriam (Carolina Crescentini) e Stefano (Giampaolo Morelli) che complici e innamorati più che mai, accudiscono il figlio Gabriele che, però, si sente in trappola. (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Canalis: “Alcune cose avrei dovuto farle con un’altra testa”

Ne sa qualcosa Elisabetta Canalis, che sta provando a mantenere un buon rapporto con l'ex marito Brian Perri per il bene della figlia Skyler Eva, nata nel 2015. Mantenere uno spirito collaborativo con l'ex partner è necessario per il benessere dei figli. (DiLei)

Elisabetta Canalis oggi compie 46 anni e ha ricordato i suoi anni come Velina a Striscia la Notizia. Lo ha fatto in un’intervista a Repubblica, dove la showgirl di Sassari, che in occasione dell’uscita del film Come far litigare mamma e papà, nelle sale dal 12 settembre, dove interpreta il ruolo di una madre affascinante e corteggiata, si è lasciata andare a confessioni a La Repubblica. (Sassari Oggi)

A partire dai sogni da bambina, periodo in cui desiderava diventare veterinaria, poi invece il successo in televisione le ha regalato altre strade: “Volevo diventare veterinaria. Ho sempre comunicato più con il mondo animale che con quello umano. (Cagliaripad.it)