Comunicato Tottenham: "Bentancur è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale"

Comunicato Tottenham: "Bentancur è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale" Primissime novità sulle condizioni di Rodrigo Bentancur, direttamente dal Tottenham: "Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli". We can confirm Rodrigo is conscious, talking and will go to hospital for further checks. — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) January 8, 2025 L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool nella semifinale di Carabao Cup (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centrocampista uruguaiano, ex Juventus, ha avuto un malore sul terreno di gioco, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Carabao Cup tra il Tottenham e il Liverpool. I medici sono entrati tempestivamente in campo e hanno prestato le prime cure al giocatore per circa dieci minuti. (la Repubblica)

Tottenham che ha vinto poi il match per 1-0 grazie al gol di Bergvall all'86. Dopo qualche minuto di interruzione, tra l'altro, i giocatori di entrambe le squadre hanno deciso di continuare il match dal momento della sospensione iniziale. (Eurosport IT)

Durante la semifinale di Carabao Cup tra gli Spurs e il Liverpool della star in scadenza di contratto Mohamed Salah giocatasi martedì sera, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista è andato a colpire la palla nell’area dei Reds riuscendo persino a spizzare il pallone, ma poi è crollato improvvisamente a terra come se avesse perso i sensi. (Il Fatto Quotidiano)

Bentancur, primo messaggio dopo il malore: «Tutto bene ragazzi, grazie a tutti»

La vicenda ha come protagonista l’ex centrocampista di Juventus e Boca Junior, Rodrigo Bentancur, che al minuto 11 si è accasciato a terra, facendo preoccupare tutti i tifosi sugli spalti e le due squadre in campo, che sono subito accorse per accertarsi delle condizioni del classe 1997. (SpazioJ)

L'ex centrocampista della Juventus, ora al Tottenham, ha accusato un malore nel corso della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool Il Tottenham comunica la lieta notizia: "Bentancur è cosciente" (Bianconera News)

Una foto, insieme alla compagna, per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per le sue condizioni di salute. Rodrigo Bentancur, ex Juventus adesso al Tottenham, sta bene. (ilmessaggero.it)