Ordine: "Kalulu ha detto no alla Juve dopo la telefonata con Motta. Ecco perchè"

Ordine: "Kalulu ha detto no alla Juve dopo la telefonata con Motta. Ecco perchè" Franco Ordine, nel suo pezzo odierno su Il Giornale, scrive così della trattativa tra Milan e Juventus per Pierre Kalulu: "Particolare curioso da aggiungere sul tema mercato il no sorprendente di Kalulu al trasferimento alla Juve dopo il colloquio telefonico avuto con Thiago Motta. Il difensore francese ha saputo che non sarebbe stato titolare a Torino e allora ha scelto di restare al Milan e a Milano dove evidentemente non si trova maluccio". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Nico Gonzalez Juve, altro INDIZIO: TUTTI hanno notato subito quella SCELTA della Fiorentina! – (Juventus News 24)

Con il Pisa, Gori ha tenuto la porta inviolata per 18 partite. Ha anche parato cinque rigori, mostrando il suo valore. Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan (SpazioJ)

Le ultime sul futuro di Pierre Kalulu. Il difensore francese non ha ancora deciso dove giocare questa stagione: il punto della situazione L’accordo tra il Milan e la Juventus, non è bastato per vedere Pierre Kalulu vestito di bianconero. (CalcioMercato.it)

E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. Kalulu, fuori dai piani del Milan dopo l'infortunio della scorsa stagione e l'arrivo di Pavlovic, sta prendendo tempo per riflettere sul suo futuro. (ilBianconero)

Visualizzazioni: 2.399 Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore. (Calcio Style)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Liverani dice la sua sul possibile trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: "Credo che nell’anno dello scudetto del Milan sia stato uno dei giocatori più importanti. (Calciomercato.com)