Milano Fashion Week: il meglio delle presentazioni primavera/estate 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Fashion Week è l’evento per eccellenza a Milano, influenza ogni quartiere e cambia i ritmi dell’intera città. Il traffico si ferma, ma la city non si muove mai così veloce come in queste giornate all’insegna della moda, della cultura e dell’arte intorno ad essa. Se le sfilate interessano solo i fortunati invitati, il vip watching tra le strade, l’affanno per i taxi, i party più cool e gli appuntamenti dedicati alla storia della moda rendono tutti quanti partecipi della frenesia. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri media

Advertisement CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)

A cura di Giusy Dente Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)

Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)

Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)

La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)

Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. "La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. (Il Giornale d'Italia)