Milano Fashion Week: il meglio delle presentazioni primavera/estate 2025

Milano Fashion Week: il meglio delle presentazioni primavera/estate 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Fashion Week è l’evento per eccellenza a Milano, influenza ogni quartiere e cambia i ritmi dell’intera città. Il traffico si ferma, ma la city non si muove mai così veloce come in queste giornate all’insegna della moda, della cultura e dell’arte intorno ad essa. Se le sfilate interessano solo i fortunati invitati, il vip watching tra le strade, l’affanno per i taxi, i party più cool e gli appuntamenti dedicati alla storia della moda rendono tutti quanti partecipi della frenesia. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri media

Torna con un giorno in più in calendario la settimana della moda di Milano, da oggi a lunedì 23 settembre. Tra le iniziative più attese, i 50 anni di Iceberg che sfila stasera alle 19 in via Palermo, nella storica sede delle sue sfilate, cioè gli spazi della Pelota. (Corriere della Sera)

Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Dopo le settimane della moda di New York e Londra, si apre oggi quella di Milano, che passerà poi il testimone a Parigi per completare il panorama delle collezioni donna che ci proiettano verso la primavera-estate del 2025. (Il Sole 24 ORE)

Milano Fashion Week 2025, tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova edizione della settimana del glamour

Si è aperta oggi a Milano la Fashion Week, che rispetto al 2023 si allunga di un giorno e chiuderà lunedì 23. Sette giorni ricchi di appuntamenti: ben 173, tra cui 57 sfilate in presenza. Tra le iniziative più attese le celebrazioni per i 60 anni di Vogue Italia, oltre ai 50 anni di Iceberg e del debutto in passerella di Laura Biagiotti, tra i grandi ritorni di questa edizione. (TGR Lombardia)

Le sfilate sono riservate ad addetti ai lavori e giornalisti e sono solo su invito ma si possono seguire on line in diretta sul sito della Camera della Moda e nei numerosi schermi diffusi, inoltre in città sono in programma una serie di eventi collaterali aperti al pubblico. (Regione Lombardia)

La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)