Questa sera Inter Udinese, rotazioni per Inzaghi e Runjaic: le probabili formazioni

Questa sera, alle ore 21:00, a San Siro si disputerà il match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano dalla straripante vittoria per 6-0 contro la Lazio all’Olimpico, che ha ampiamente compensato la sconfitta contro il Bayer Leverkusen di pochi giorni prima. Inzaghi, infatti, è pronto a schierare diversi giocatori che finora hanno trovato poco spazio, ma dovrà fare i conti con un’Udinese determinata a cercare l’accesso ai quarti di finale, nonostante l’avversario di alto livello. (Oggi Sport Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

FUORI – Kristjan Asllani non giocherà da titolare la partita tra Inter e Udinese. L’albanese non riesce proprio a trovare spazio con la maglia nerazzurra, nonostante le prestazioni siano convincenti. Contro la Lazio ha disputato l’ultima mezz’ora ed ha controllato con grande calma e qualità il possesso. (Inter-News)

Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. E' andata bene alla Juventus di Thiago Motta, che ha provato Locatelli e McKennie in difesa nel 4-0 al Cagliari. (Calciomercato.com)

Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese (Fanpage.it)

Inter-Udinese LIVE, la diretta della partita degli ottavi di Coppa Italia: chi passa sfida la Lazio ai quarti

Il turnover di Simone Inzaghi per Inter-Udinese di Coppa Italia dovrebbe riguardare anche Hakan Calhanoglu, indicato ieri come unico superstite tra i titolari a centrocampo. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi rivoluziona l'Inter per la gara di Coppa Italia di stasera contro l'Udinese, operando nove cambi rispetto alla formazione scesa in campo all'Olimpico nel 6-0 tennistico rifilato alla Lazio (Fcinternews.it)

Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Stasera il Meazza sarà il teatro del match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Radio 105)