Twitter meno vip e più social: l'account verificato accessibile a tutti

Twitter ha messo a disposizione di tutti un nuovo strumento per chiedere che il proprio account sia verificato. Finora il processo di certificazione non poteva essere chiesto formalmente tramite un modulo online, ma facendo richiesta ai responsabili di ... (Intelligonews)

Su altre testate

L'attestazione "Verificato" accanto al nome del proprio profilo Twitter, rappresentato da un badge azzurro contenente una spunta, è un'evidenza che il social network offre al pubblico per dimostrare che ci sia corrispondenza fra l'account e la persona ... (PrimaPaginaItaly)

Il popolare social network Twitter ha annunciato nelle scorse ore un'applicazione online che permette di gestire più velocemente le richieste per diventare utenti verificati. (AgeMobile)

Chi desidera usufruirne, deve ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

D'ora in poi tutti gli iscritti al Sito Cinguettante avranno la possibilità di richiedere che il proprioo account venga verificato; parliamo in sostanza di quella procedura di valutazione, fino ad ora accessibile soltanto per i personaggi pubblici, che ... (Mr.Webmaster)

0. 20 luglio 2016. (TecnoAndroid)

È disponibile un modulo online che permette di inviare la richiesta di spunta blu al social network, che peraltro fu il primo a introdurre questo tipo di funzione nel ... (Wired.it)