Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..."
Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: "Il Milan della scorsa stagione è quello degli alti e bassi, perché la parola che ricorre regolarmente dallo scudetto in poi è la continuità. La continuità manca. Quando arrivi sul bivio finale in Champions due anni fa dopo le belle partite col Tottenham e col Napoli, l'anno scorso in Europa League ai quarti di finale con la Roma (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Abbiamo bisogno di vincere - ribadisce l'allenatore del Milan - di fare vittorie consecutive. Non sarà decisiva, come dice Paulo Fonseca, ma sicuramente Milan-Juventus di oggi (ore 18) a San Siro può rilanciare o affossare la stagione rossonera. (Il Centro)
Vista la situazione Thiago Motta sceglie di schierare centravanti titolare l'ex esubero McKennie. Uno zero a zero scialbo, senza occasioni, accolto dai fischi di San Siro, quello tra Milan e Juventus. Un risultato più utile ai bianconeri, a Milano in piena emergenza, con sette assenti, nessun attaccante di ruolo e appena cinque giocatori di movimento in panchina. (RaiNews)
Milan Juve, è Emerson Royal il peggiore in campo dei rossoneri: il voto e la pagella di Tuttopsort non perdonano il brasiliano Tra i peggiori in campo di Milan Juve in casa rossonera c’è sicuramente Emerson Royal, visto molto in difficoltà nella marcatura di Yildiz. (Milan News 24)
Damascelli sul sabato di Serie A: "Comandano le nerazzurre. E adesso tocca a Conte" (TUTTO mercato WEB)
La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)
Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli" (TUTTO mercato WEB)