Gestione da rivedere. Giusti tutti i cartellini
Arbitro di esperienza stavolta per una gara europea della Fiorentina. François Letexier è considerato fra i migliori fischietti francesi ed è reduce dalla finale dell’Europeo. Gara non particolarmente complicata da gestire, anche se nel secondo tempo concede all’Apoel di spezzettare il gioco con palesi perdite di tempo. I sette minuti di recupero nel finale di partita sembrano persino niente in confronto al tempo perso. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. (la Repubblica)
Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. (Quotidiano Sportivo)
Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Palladino fa turnover ed effettua anche delle mosse sorprendenti, con Adli trequartista e Parisi esterno alto nel 4-2-3-1. In attacco c'è Kouamé, che è il primo capace di impensierire l'ex Inter Vid Belec. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non basta il gol di Jonathan Ikoné nel secondo tempo. (Inter-News)