Di Fusco: “Higuain miglior attaccante dell’era ADL, allenatore? Scelgo Spalletti perché ha vinto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Di Fusco: Benitez ha cominciato a far diventare il Napoli più europeo. Ma scelgo Spalletti perché ha vinto Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Queste le sue parole: Napoli, secondo Di Fusco chi il miglior attaccante dell’era ADL? “Indubbiamente Higuain, per quanto incideva e per come faceva giocare la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Con la fine di agosto arriva anche il momento dei premi del mese. L’Inter ha pubblicato i voti dei tifosi sul gol delle prime settimane di campionato, il risultato su X. (Inter-News)

PERCORSO – Comincia per Mehdi Taremi e il suo Iran la corsa alla qualificazione verso i prossimi Mondiali del 2026. Il nuovo attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo nella sfida che la sua rappresentativa affronterà – alle ore 18 italiane – in casa contro il Kyrgyzstan. (Inter-News)

Sono sei i gol scelti tra tutte le squadre dell’Inter (Prima Squadra, Primavera e Women) nel mese di agosto come candidati per la miglior rete. Ecco di quali si tratta GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. (Inter-News)

ESTERNI – Sandro Sabatini è sicuro del valore del canadese, ma non solo: «Buchanan è stato sostituito da Palacios. L’Inter ha spostato Carlos Augusto come vice-Dimarco e ha preso Palacios come alternativa a Bastoni. (Inter-News)

Nella giornata in cui è stato ufficializzato l'arrivo di Mats Hummels alla Roma , sono stati resi noti i candidati al Pallone d'Oro 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)