‘Intelligens’ è il titolo della Biennale Architettura 2025

(Adnkronos) – E’ “Intelligens. Naturale. Artificiale. Collettiva” il titolo della Biennale Architettura 2025 che si terrà a Venezia, tra l’Arsenale e i Giardini, dal 10 maggio al 23 novembre 2025 (pre-apertura 8 e 9 maggio). Il presidente della Biennale di Venezia, Pietrangelo Buttafuoco, e il curatore della 19/a Mostra Internazionale, l’architetto Carlo Ratti, hanno svelato oggi, nella Sale delle Colonne di Ca’ Giustinian a Venezia, il tema della più importante manifestazione dedicata all’architettura a livello mondiale: con un’ottica multipla e inclusiva, la rassegna proverà a tracciare “nuove rotte per il futuro, suggerendo un ventaglio di soluzioni ai problemi più pressanti del presente”, a partire dalla crisi climatica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta AgiproNews, il gol di Success in pieno recupero vede svenire il successo del Napoli, assente ormai da un mese, per una squadra ottava in classifica e che subisce reti ormai da 16 match. Rimangono tre giornate per limitare i danni e centrare la qualificazione in Europa, ma la società è già impegnata alla ricerca del nuovo tecnico, che dovrebbe essere Stefano Pioli. (Napoli Magazine)

A Sky Sport, durante il post-partita di Udinese-Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. "È una partita che abbiamo visto giocare tante volte quest’anno. Quest’anno con Calzona ha sempre preso gol in campionato. (AreaNapoli.it)

Ci sono importanti novità riguardanti il Napoli e Antonio Conte, decisione fondamentale presa dal presidente De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto al sito del TGR per mettere in evidenza le ultime novità sulla panchina del Napoli: "Giorni di attesa per Aurelio De Laurentiis. Attende notizie dagli agenti di Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

La stagione si avvia verso la conclusione, ed in casa Napoli si volge già lo sguardo verso la prossima annata. Gli azzurri dovranno rilanciare il proprio progetto, che però sarà completamente rivoluzionato sotto ogni punto di vista dopo la debacle di questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – A tre giornate dalla fine del campionato, il Napoli si prepara ad affrontare il Bologna sabato prossimo allo Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, una pessima notizia si abbatte sul presidente Aurelio De Laurentiis: l’indifferenza dei tifosi nei confronti della squadra. (Napolipiu.com)