ADL ha una convinzione sulla questione Kvara: il patron è fermo sulla sua posizione

Il rinnovo di Kvaratskhelia è un tema in casa Napoli. Il club azzurro ha fatto un'offerta importante per prolungare il suo contratto e resta fermo sulla propria posizione. Dall'altra parte anche Jugeli, agente del georgiano, non vuole smuoversi dalla sua richiesta. Ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , De Laurentiis ha una convinzione in merito. A seguire un estratto dell'articolo. De Laurentiis ha una convinzione sulla questione Kvaratskhelia: i dettagli "Fin qui incontri, ipotesi, valutazioni e riflessioni che certamente accendono la spia sulla posizione di Kvara, ma comunque non siamo all'emergenza. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marotta ha offerto spunti interessanti sulla situazione contrattuale del giocatore e sulle prospettive per il club partenopeo nei prossimi mesi. Ha confermato l’interesse di alcuni dei principali club europei, tra cui il Barcellona. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio 3° tempo è intervenuto Nicolò Schira, giornalista di Tuttosport: “In questo momento il Barcellona sta pensando ad un nuovo innesto per giugno e Kvaratskhelia è uno dei nomi sulla lista. (Tutto Napoli)

Già nello scorso inverno il procuratore di Kvara ha sondato il terreno per un eventuale cessione del suo assistito, soprattutto, in Premier. Il tema è importante e di lunga durata. (Virgilio)

Kvara nel mirino del Barcellona, l’entourage avrebbe incontrato i blaugrana: le ultime

Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: "Un grande colpo" (Milan News)

Foto Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna con Leao: obiettivi concreti del Barcellona (Tutto Napoli)

La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. (CalcioNapoli1926.it)