Bayer Leverkusen, Tah attende l'Inter: "È davvero un grande club, non vedo l'ora. Contento di rivedere Calhanoglu"

Jonathan Tah si prepara per il match di Champions League contro l'Inter, club a cui è stato accostato anche in ottica mercato. Intervistato dopo la vittoria in Bundesliga contro St. Pauli, il difensore si è così espresso sulla sfida della BayArena: "Siamo molto motivati per la partita contro l'Inter, che è davvero un grande club - le parole mandate in onda da Sky Sport -. È sempre bello giocare queste partite. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo Calciomercato.com, il Barcellona si è portato avanti per Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e che piace anche a Inter e Juventus. (Sport Mediaset)

Il giocatore nel mirino dei Nerazzurri sembra pronto a trasferirsi a parametro zero in un altro club. Il calciomercato non dorme decisamente mai, tantomeno quando ad essere protagonista è l'Inter. (Spazio Inter)

C’è un duello di mercato tra Inter e Juventus che va avanti da tempo e che potrebbe concludersi con un finale a sorpresa. Tra i due rivali litiganti, infatti, ad avere la meglio potrebbe essere un terzo incomodo che dalla Spagna si è mosso sotto traccia. (Passione Inter)

Calciomercato: Stampa spagnola, Barcellona in pole per Tah

Il Barcellona avrebbe quasi sbaragliato la concorrenza, rappresentata da Juventus ed Inter, per l'acquisto, a parametro zero, di Jonathan Tah, difensore centrale classe 1996 del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, in scadenza di contratto a giugno. (Tutto Juve)

Jonathan Tah era uno dei nomi cercati dall’Inter per la difesa. Disponibile a parametro zero dalla prossima stagione, però, il tedesco ha trovato un accordo con una squadra estera. Lo riporta Tancredi Palmeri di Sportitalia (Inter-News)

Il 28enne centrale è in scadenza col Bayer Leverkusen BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In scadenza di contratto col Bayer Leverkusen, Jonathan Tah è uno dei parametri zero più ambiti per la prossima stagione ma in Spagna lo vedono già vestito di blaugrana. (Tiscali)