Torna dal Congo e muore. Caso sospetto
Torna dal Congo e muore. Caso sospetto Regione Veneto e Ministero della Salute hanno avviato accertamenti per identificare la natura della febbre emorragica che ha fatto una vittima, a Treviso: un uomo appena tornato dal Congo. Servizio di Lucia Ascione. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
E ad ucciderlo potrebbe essere stata la febbre emorragica, conseguenza della misteriosa malattia che sta funestando il Congo. Andrea è stato trovato riverso a terra dalla figlia, Eleonora. (ilgazzettino.it)
Il mistero è risolto. “Il mistero è finalmente stato risolto. (la Repubblica)
Una malattia che pare non sia un virus sconosciuto, ma una grave forma di malaria, che degenera provocando la morte a causa di altri fattori. Le indagini stanno proseguendo, per capire se la causa della sua morte abbia in qualche modo a che fare con la malattia che ha ucciso 140 persone nella Repubblica democratica del Congo (Il Fatto Quotidiano)
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Sarebbe una forma di malaria la malattia infettiva che ha portato alla morte Andrea Poloni, il 55enne trevigiano da poco rientrato dalla Repubblica Democratica del Congo (L'Eco Vicentino)
Cosa sappiamo sulla malattia non identificata in Congo Il focolaio circola da almeno due mesi nella regione di Panzi. (Today.it)
A cura di Davide Falcioni 1 (Fanpage.it)