Mussolini: "Giudicatemi sul campo, non per il cognome. Da zia Sofia Loren presi l'Oscar e..."
U n bisnonno come il Duce, una prozia icona della bellezza come Sofia Loren, il nonno Romano musicista, mamma Alessandra a lungo parlamentare. Romano Benito Floriani Mussolini porta il nome del nonno, il secondo nome del bisnonno, il primo cognome del padre e il secondo della madre. Niente politica, musica o cinema. Il suo mondo è il calcio. Gioca nella Juve Stabia ma è della Lazio, si leva la maglia d’allenamento e mostra un bimbo tatuato: "Sono io, e la scritta limitless vale sempre: spero un giorno di giocare in Nazionale, per me sarebbe l’onore più grande". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Romano Floriani Mussolini ha parlato così della sua esperienza in Serie B con la maglia della Juve Stabia e di un possibile futuro alla Lazio: PAROLE – «Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. (Lazio News 24)
Sabato pomeriggio a Castellammare Del Golfo il Pioppo Futsal dimentica di entrare in campo e mette su una delle peggiori prestazioni stagionali, con i padroni di casa a dettare il gioco in lungo e largo a discapito dei gialloverdi. (Monrealelive.it)
«Una passione sicuramente di famiglia. Negli anni siamo andato avanti con questo percorso, con errori di mezzo. (StabiaChannel.it)
Ma devo dire che finora è stato così”. Il suo mondo è il calcio e non vuole pensare ad altro. (Il Fatto Quotidiano)
In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. (StabiaChannel.it)
Romano Floriani Mussolini, il bisnipote di Benito e figlio di Alessandra gioca in Serie B (Radio Deejay)