MARCHE, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA LA SS4 “VIA SALARIA” AD ASCOLI PICENO

MARCHE, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA LA SS4 “VIA SALARIA” AD ASCOLI PICENO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anas INTERNO

A causa di un incidente nella galleria San Giuseppe, è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 4 “Via Salaria” al km 176,980 in corrispondenza del territorio comunale di Ascoli Piceno, in entrambe le direzioni. Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. (Anas)

La notizia riportata su altre testate

Un giovane di 26 anni originario di Spinetoli, a seguito del sinistro, ha perso la vita mentre un altro ferito è in gravissime condizioni. Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina, ad Ascoli Piceno, lungo la strada statale 4 "Via Salaria", in corrispondenza della galleria San Giuseppe, al km 176,980. (Picchio News)

Coinvolte due moto, un furgone e una Fiat Qubo. Cosa è successo Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. (leggo.it)

Un tragico incidente stradale domenica 29 settembre ad Ascoli, all'interno della galleria di Rosara, sulla Salaria, rimasta chiusa fino alle 16. Cosa è successo Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. (leggo.it)

Schianto in galleria sull’Ascoli Mare, morto un 26enne. Tra i feriti anche l’amico centauro di 22 anni

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (corriereadriatico.it)

Lo schianto A perdere la vita, Alessio Pasquelli di Spinetoli che ieri mattina, intorno alle 10, alla guida della sua motocicletta insieme un amico su un’altra moto, il ventiduenne A. (corriereadriatico.it)

di 79 anni. – È pesante il bilancio dell’incidente di ieri mattina sotto la galleria fra le uscite di Porta Cartara e di Rosara della superstrada Ascoli-Mare: si sono scontrati quattro veicoli con una dinamica ancora tutta da stabilire. (il Resto del Carlino)