Portogallo-Polonia, le formazioni ufficiali: Zielinski sfida Ronaldo!

L’interista Piotr Zielinski torna in campo e lo in Portogallo-Polonia, sfida delicatissima per la sua Nazionale per il proseguo in Nations League. Ecco le formazioni ufficiali dei due CT. LE SCELTE – Alle ore 20.45 toccherà a Portogallo-Polonia sfidarsi in Nations League. La sfida, valevole per il quinto turno della competizione, vedrà protagonista anche Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter, che proprio di recente si è espresso sul club e sulla sua Nazionale, partirà titolare nel centrocampo a cinque del commissario tecnico Michał Probierz. (Inter-News)

Su altre testate

Rafa Leao festeggia gol (di testa) e vittoria: "Fame di vincere" (Milan News)

Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Gli highlights della travolgente prestazione di Leao contro la Polonia: super gol (Milan News)

Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo - Polonia

Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. (Adnkronos)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto”. (Il Milanista)

Leggi tutta la notizia Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... (Virgilio)