Nuova allerta gialla per temporali nelle Marche per lunedì 23

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Redazione ETV Marche INTERNO

ANCONA – Dopo due giorni di tregua nuova allerta gialla per temporali nelle Marche valida per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. Dalle ore centrali di lunedì 23 – si legge nel bollettino diramato dalla protezione civile regionale – temporali localmente intensi, in formazione sulla fascia collinare ed in successivo spostamento verso la costa. (Redazione ETV Marche)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto più direttamente ci riguarda saranno possibili piogge e temporali (particolarmente nelle prime ore di allerta. ER (Elbareport)

La Sala operativa della Protezione civile regionale informa che una perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì 23 settembre con criticità gialla per rischio idrogeologico (reticolo idraulico minore) e criticità gialla per temporali forti. (gonews)

METEO TOSCANA TEMPORALI. Le prossime ore pomeridiane rappresenteranno il momento in cui la depressione che sta in queste ultime ore abbordando la Toscana da ovest, si intensificherà proponendo la sua parte più reattiva. (Meteo Toscana)

Perturbazione in arrivo domani, lunedì 23 settembre, in Toscana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una perturbazione si avvicina all’Italia e interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì. (La Voce Apuana)

Emessa un'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su costa, Arcipelago e Toscana occidentale per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. Possibilità di forti temporali in particolare su costa e Arcipelago. (Corriere Fiorentino)